LA SOCIETÀ
LA NOSTRA STORIA
Iniziative Edili Bi Zeta nasce nel 1984 come ditta individuale, fondata dall'attuale amministratore unico Stefano Zuban. Quello stesso anno aveva chiuso la Zuculin S.p.A., tra le più antiche imprese di impermeabilizzazioni in Italia, nella quale Zuban ha maturato l’esperienza che ha poi trasferito nella sua attività.
Oggi l’azienda è una S.r.l. e fa parte del Consorzio CATEA, di cui lo stesso Stefano Zuban è presidente dal 1991, specializzato in opere di edilizia civile, ristrutturazioni di interni di case, edilizia industriale.
Progettiamo e realizziamo coperture impermeabili, anche complesse e sotto vincolo della Sovrintendenza delle Belle Arti. Tali interventi rappresentano una parte consistente del fatturato aziendale. Questo determina un’effettiva sinergia tra i lavori della OS8 e quelli della OG2 e ha permesso alla nostra impresa di essere inclusa nella white list del Commissariato del Governo.
Tra i lavori più importanti che possiamo ricordare rientrano i rifacimenti delle coperture del Castello di Miramare, eseguiti dal 2009 al 2013 sotto l’alta sorveglianza della Sovrintendenza; i lavori del vicino Castelletto; le coperture degli edifici della Regione, della Prefettura e del Palazzo del Governo in Piazza Unità d’Italia a Trieste.
APPALTI PUBBLICIE PRIVATI
L'ampio raggio della nostra attività è indicato dal suo oggetto sociale: realizziamo opere di edilizia civile ed industriale, appunto, declinate in questo modo:
- la partecipazione a gare ed appalti sia nazionali che esteri
- la conclusione di accordi di cooperazione
- la realizzazione sia per conto proprio che per conto terzi di opere edili nel campo civile, industriale, commerciale e turistico.
COME LAVORIAMO
La nostra impresa edile può assumere anche appalti dallo Stato, da Regioni, da Enti pubblici e privati, per quanto riguarda l’edilizia civile ed industriale ordinaria ma anche per la realizzazione di opere speciali. Tra queste ultime figurano, a titolo indicativo ma non tassativo:
- lavori di terra; demolizioni e sterri; edifici civili ed opere connesse ed accessorie; edifici civili prefabbricati; edifici industriali ed opere connesse ed accessorie; edifici industriali prefabbricati; edifici monumentali; impermeabilizzazioni, che sono la nostra attività di punta; impianti tecnologici e lavori speciali per l'edilizia; acquedotti e fognature; lavori idraulici stradali; lavori marittimi, dighe; gallerie; impianti per produzione e distribuzione di energia; opere di carpenteria metallica; lavorazione del legno; creazione di coperture per edifici;
- fornitura in opera ed installazione di impianti e apparecchiature di sollevamento e trasporto; opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia.
Tra le attività che ruotano intorno all'edilizia civile e industriale che prendiamo in carico, rientrano anche:
- l'acquisto, il frazionamento e la rivendita di aree fabbricabili e agricole; l'acquisto, il frazionamento, la trasformazione, la vendita e la gestione di fabbricati di qualsiasi natura; la compravendita e la permuta di beni immobili, anche per conto terzi.
Partecipiamo inoltre anche a consorzi di primo e di secondo grado e siamo in grado di compiere tutte le operazioni complementari alle opere di edilizia civile ed industriale in senso stretto: azioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari che saranno ritenute necessarie e opportune al conseguimento del fine sociale. Possiamo infine assumere direttamente o indirettamente partecipazioni ed interessenze in società che hanno un oggetto sociale analogo o affine al nostro, non ai fini del collocamento e nei limiti previsti dall'articolo 2361 del codice civile. Non esitare a contattarci per una consulenza nel campo dell’edilizia civile e industriale.
IMPERMEABILIZZAZIONI
Le impermeabilizzazioni di un edificio sono opere complesse e delicate ma longeve, se eseguite con attenzione. Il personale di Bi Zeta ti mette a disposizione personale qualificato e attento a qualsiasi richiesta in merito alla costruzione di coibentazioni per l'isolamento termoacustico.
LO STAFF
Capitale sociale: 119.000,00 Euro interamente versati
Ammministratore unico: p.e. Stefano Zuban - stefano@catea.com
Direttore Tecnico: p.e. Stefano Zuban - stefano@catea.com
Responsabile Amministrativo:
rag. Morena Sgarban - morena@catea.com
Responsabile Qualità: Mariangela Carboni - mariangela@catea.com
Responsabile Tecnico
Impermeabilizzazioni: Massimo Coslovich - massimo@catea.com
Responsabile Tecnico Edilizia: p.e. Stefano Zuban - stefano@catea.com
Altre caselle di posta elettronica: David Gorian - david@catea.com